facebook twitter rss

Finisce nel fossato con l’auto,
paura per un giovane

SANT'ELPIDIO A MARE - Improvvisa uscita di strada per un ragazzo, ferito in modo lieve, sul posto 118, polizia locale e vigili del fuoco
Print Friendly, PDF & Email

Una sbandata improvvisa, l’auto che esce di strada e vola nel fossato a lato della carreggiata. Tanto spavento stamattina lungo la provinciale Fratte per l’incidente che ha visto protagonista un giovane del posto, alla guida di una Volkswagen Polo. L’automobilista, poco più che ventenne, percorreva il tratto poco fuori dal centro abitato di Casette d’Ete, quando ha perso il controllo del veicolo ed è volato fuori strada. Seri i danni all’auto, nulla di grave per fortuna per il ragazzo, che è stato aiutato ad uscire dall’abitacolo dai soccorritori. Al di là di traumi e contusioni, è sempre rimasto lucido e le sue condizioni non preoccupano. E’ stato trasportato al pronto soccorso di Fermo per accertamenti.

A Casette sono intervenuti rapidamente, allertati dagli automobilisti di passaggio, ambulanza ed automedica della Croce azzurra, la polizia locale di Sant’Elpidio a Mare e due mezzi dei vigili del fuoco. Il traffico è rimasto rallentato durante le operazioni di soccorso, si sono create file, soprattutto per la difficoltà di passaggio dei mezzi pesanti, ma la situazione è tornata alla normalità in circa 20 minuti. Da chiarire le cause del sinistro, l’automobilista ha fatto tutto da solo. Un tratto maledetto, quello della provinciale Fratte in cui si è consumato l’incidente, che di frequente ha registrato scontri ed uscite di strada.

P.Pier.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X