facebook twitter rss

Tanti auguri Ada, cento anni
con la lucidità e il vigore di sempre

PETRITOLI/MONTEGIORGIO - A festeggiare la nonnina anche il sindaco di Petritoli, Luca Pezzani. I familiari: "E' arrivata al centesimo anno conservando la lucidità e il vigore che l'hanno sempre contraddistinta"
Print Friendly, PDF & Email

Tanti auguri Ada. Lo scorso 16 gennaio, infatti, Ada Gentili, originaria di Montegiorgio, classe 1920 e capostipite della numerosa famiglia Gentili, ha festeggiato il secolo di vita. Il 18 gennaio scorso la Gentili ha festeggiato i suoi 100 anni nella Casa di riposo di Petritoli. A rendere omaggio alla centenaria anche il primo cittadino di Petritoli, Luca Pezzani.

“Ada è arrivata al centesimo anno – fanno sapere i familiari – conservando la lucidità e il vigore che l’hanno sempre contraddistinta. Oggi viene circondata dall’affetto dei nipoti, pronipoti, familiari, amici e conoscenti. Al suono dell’organetto del tredicenne Daniele Morelli, grande talento della fisarmonica, la Casa di riposo si è riempita di gioia. La popolazione marchigiana vanta, specie nell’entroterra – aggiungono i familiari della Gentili – una popolazione sana e longela, merito dell’aria pulita e della sana alimentazione”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X