FERMO – I Cobra Fermo sono pronti per la spedizione diretta ai mondiali di tiro alla fune.
I ragazzi di coach Luigi Olivieri affronteranno infatti dal 20 al 23 febbraio a Letterkenny, in Irlanda, i migliori club e nazioni del tiro alla fune indoor. Sono stati ben undici gli atleti selezionati durante gli stage organizzati a Perugia dalla Figest.
“Siamo orgogliosi di essere la squadra con il maggior numero di atleti convocati in nazionale – l’umore della vigilia di coach Olivieri -, conseguenza del lavoro di qualità programmato sotto ogni aspetto ma soprattutto del grande impegno della squadra”.
“In uno sport praticato per pura passione come questo, è un grande traguardo riuscire a partecipare per ben sette edizioni in un campionato del Mondo – gli ha fatto eco il presidente Cugnigni -. Come nelle precedenti rassegne, saremo impegnati sia come club che come Nazionale Italiana. Sicuramente ci faremo valere onorando la città di Fermo ed il Tricolore. La nostra ambizione è quella di conseguire un grande risultato in memoria del nostro indimenticabile ex presidente Pasquale Del Moro, fondamentale per affermare la nostra squadra leader a livello nazionale da più di dieci anni”.
Gli atleti fermani coinvolti nella spedizione: Luciano Ferracuti, Stefano Marcaccio, Samuele Borracini, Stefano Cintio, Paolo Cognigni, Andrea Mignani, Devis Palmieri, Luigi Luciani, Davide Onori, Francesco Francavilla e Paolo Giacomozzi.
p. g.
Articolo correlato:
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati