di Simone Corazza (foto Simone Corazza)
Vede del fumo fuoriuscire dal vano motore. Si ferma, scende e chiama il 115. E in pochi istanti la sua auto, una Lancia Ypsilon alimentata oltretutto a gpl, è divorata dalle fiamme. Un violento incendio ha carbonizzato, oggi pomeriggio intorno alle 17 un’auto a Campiglione, lungo la strada Faleriense.
Al volante dell’utilitaria c’era una donna che, intravisto del fumo, sembra misto a fiamme, è subito scesa dall’auto. E per fortuna. Sì perché la vettura in pochi istanti è stata avvolta, almeno nella sua parte anteriore dal fuoco con conseguenze visibili su tutto il resto della carrozzeria e degli interni. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco di Fermo che, dopo aver spento il rogo, hanno messo in sicurezza la vettura. Nessuna conseguenza per l’automobilista. Inevitabile qualche rallentamento al traffico in entrambe le direzioni.
Ma gli interventi dei vigili del fuoco non finiscono qui. Un secondo equipaggio, quasi in contemporanea, è arrivato a sirene spiegate alla Corva per un capanno a fuoco. L’incendio lungo la strada Corvese, a Porto Sant’Elpidio. Fortunatamente nessun ferito.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati