facebook twitter rss

Ricci nella segreteria nazionale Pd,
Franchellucci: “Con lui Ali e le Marche
determinanti nelle scelte del Partito”

PORTO SANT'ELPIDIO - Il presidente regionale Ali e sindaco di Porto Sant'Elpidio si congratula col presidente nazionale per essere stato chiamato nell'esecutivo dem: "Non possiamo che ringraziare il segretario Pd Zingaretti per aver dedicato, grande attenzione agli enti locali"

A sin. Ricci e a dx Franchellucci

Nel fare gli auguri di buon lavoro a Matteo Ricci, nostro presidente nazionale, per l’incarico nel nuovo esecutivo nazionale del Partito Democratico, non possiamo che ringraziare il segretario Pd Nicola Zingaretti per aver dedicato, grande attenzione agli Enti locali“. Così il presidente regionale di Ali, la lega delle autonomie locali italiane, e sindaco di Porto Sant’Elpidio, Nazareno Franchellucci: “Ali, il sistema delle Autonomie e le Marche con Ricci saranno determinanti nelle scelte politiche del Pd, partito oggi al Governo del Paese”.

Il sindaco elpidiense, lo ricordiamo, è stato eletto alla guida di Ali Marche, lo scorso 7 febbraio, proprio alla presenza di Ricci. Nel board, ad affiancarlo, la vicepresidente Margherita Pedinelli, assessore di San Costanzo, tesoriere Francesco Foglia (funzionario dell’ufficio Tributi di Porto Sant’Elpidio). Nel board figurano anche i sindaci Massimo Seri (Fano), Filippo Sorcinelli (San Costanzo), Palmiro Ucchielli (Vallefoglia), Fabio Badiali (Castelplanio), la stessa Valeria Mancinelli (Ancona), Annalisa Del Bello (Camerano), Matteo Cicconi (Pioraco, con delega a Luca Gagliardi), Luca Giuseppetti (Caldarola), Leonardo Catena (Montecassiano), Nicola Loira (Porto San Giorgio), Moira Canigola (presidente della Provincia di Fermo e sindaco di Monte Urano), Enrico Piergallini (Grottammare), Luigi Massa (Offida), Sergio Fabiani (sindaco di Montegallo e presidente della Provincia di Ascoli Piceno), Sergio Loggi (Monteprandone), Antonio Del Duca (Montedinove). Con loro nel board anche i consiglieri regionali Francesco Giacinti e Enzo Giancarli. 

Franchellucci eletto alla guida di Ali, nel board anche Loira e la Mancinelli (Ecco tutti i nomi)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti