facebook twitter rss

Dramma a Monte Urano,
trovato morto in casa Simone Perini

MONTE URANO - Aveva 46 anni, si trovava in casa, la compagna, preoccupata perchè non gli rispondeva, è andata a cercarlo, ma non c'era più nulla da fare

Una morte improvvisa, che nel giro di poche ore si è diffusa in tutta Monte Urano destando sconforto e amarezza. E’ morto nel pomeriggio Simone Perini, aveva 46 anni, era modellista di calzature. Un giovane molto conosciuto in paese, che negli ultimi anni ha dovuto lottare con un destino avverso che gli ha riservato ostacoli durissimi ed ha messo a dura prova la sua salute.

Lo ha trovato nel pomeriggio la compagna, preoccupata per lui, dopo che lo aveva chiamato ripetutamente senza ottenere risposta. Così la donna si è recata nell’abitazione in cui Perini viveva da solo e lo ha trovato sul divano. Purtroppo non c’era ormai più nulla da fare. Sul posto sono intervenuti i militi della Croce azzurra, che hanno potuto solo constatare il decesso, ed una pattuglia dei carabinieri della locale stazione.

Il 46enne aveva perso da giovanissimo la madre, poco più di un anno fa erano scomparsi anche il padre e la nonna. A Perini sarebbe stato fatale un attacco cardiaco. Da anni doveva convivere con diversi problemi di salute, eppure aveva continuato a lavorare, a condurre una vita il più possibile normale. Diversi concittadini lo avevano visto appena poche ore fa e nulla lasciava presagire una scomparsa così improvvisa. La prossima settimana si sarebbe dovuto sottoporre ad un trapianto. Purtroppo il suo cuore si è fermato prima dell’operazione. Si attende ora che il medico legale autorizzi la restituzione della salma ai familiari per la celebrazione delle esequie.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti