facebook twitter rss

Coronavirus: morte tre persone
del Fermano ricoverate al Murri
,
il totale dei decessi all’ospedale sale a 24

FERMO - Si tratta di due pazienti provenienti da Porto Sant'Elpidio e uno da Montappone. Sono 24, in totale, i decessi registrati al nosocomio fermano a causa del Covid-19. negli ultimi 4 giorni 9 dimissioni

di redazione CF

Purtroppo anche la giornata odierna, per l’ospedale Murri di Fermo, fa registrare dei decessi, tre nello specifico. E tutte e tre le persone decedute risiedevano nel Fermano. Si tratta di due persone di Porto Sant’Elpidio e una di Montappone. Dunque un’altra giornata segnata dal lutto, quella vissuta al nosocomio fermano. Dopo l’annuncio di oggi pomeriggio il sindaco di Porto Sant’Elpidio, Nazareno Franchellucci torna a scrivere ai suoi concittadini per il decesso di un secondo elpidiense: “Oggi il padre Roberto Medori, per tutti Tailò, ci ha lasciato all’età di 85 anni. Era all’ospedale di Fermo ed il Covid-19 non lo ha risparmiato. Il suo sorriso, la sua gioia, ci mancheranno veramente tanto. In questo giorno terribile per la nostra città, tutti insieme ci stringiamo intorno a questa famiglia.
Condoglianze da parte dell’amministrazione comunale ed a nome di tutta la città”.

Con i morti che, in totale, per la struttura sanitaria del capoluogo di provincia, salgono a 24. Sempre nella giornata odierna sono state 64 le persone ricoverate. Ma, nel buio più assoluto, segnato dal male del Coronavirus, c’è anche una flebile luce di speranza: negli ultimi 4 giorni il nosocomio fermano ha fatto registrare 9 dimissioni.

 

Il Coronavirus miete un’altra vittima a Porto Sant’Elpidio, Franchellucci: “Onoreremo la memoria dei nostri defunti”

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti