facebook twitter rss

“Buoni spesa”, sono 16 gli esercizi
convenzionati: al vaglio
le domande delle famiglie

PORTO SAN GIORGIO - La scadenza per le richieste di sostegno è stata fissata per domani alle ore 13, modulo e riferimenti sono scaricabili dal sito internet istituzionale

Sedici esercizi commerciali cittadini hanno aderito alla ricezione dei buoni spesa finanziati dal Governo e gestiti dal Comune di Porto San Giorgio per fronteggiare l’emergenza Coronavirus. Dopo le verifiche delle manifestazioni di interesse il Comune ha diramato l’elenco ufficiale delle attività dove i cittadini potranno spendere il sostegno economico alla spesa. Dagli stessi verrà praticato uno sconto particolare del 10%”. E’ quanto fanno sapere proprio dal Comune di Porto San Giorgio. Altro capitolo, la verifica delle domande inoltrate all’ente.

“Per quanto riguarda invece l’erogazione dei buoni, sono in corso le valutazioni delle decine di domande finora pervenute. La scadenza per le richieste di sostegno è stata fissata per domani alle ore 13, modulo e riferimenti sono scaricabili dal sito internet istituzionale. Si ricorda che verrà data priorità a persone senza reddito e che non godono già di sostegni da parte dello Stato.  A partire dalla giornata di domani i beneficiari dei buoni spesa verranno contattati telefonicamente per determinare luogo e orario di consegna. Nell’elenco degli esercizi convenzionati che accettano i “buoni spesa” pubblici per l’acquisto di beni di prima necessità figurano il Coal di piazza Torino, il Forno del Borgo in via Costa, Lu Greciu in via Rosselli, la pescheria Rossi in viale Cavallotti, la Coal Biondi di via Costa, l’Oasi di via Rosselli, il Todis di via Marsala, Acqua e Sapone di via Mazzini e di via Rosselli, l’Eurospin in via Pompeiana, il supermercato Marcelli di piazza Gaslini, il Conad City in via Caro piazza Gaslini, la Goccia in via Bruno, i Conad in via Costa e viale della Repubblica, e la farmacia Boncori in viale dei Pini”.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti