facebook twitter rss

Trovato morto nel suo appartamento,
vano ogni soccorso

MONTE GIBERTO - Alcuni conoscenti hanno lanciato l'sos ma quando carabinieri, vigili del fuoco e sanitari del 118 sono arrivati sul posto, per l'anziano non c'era ormai più nulla da fare
Print Friendly, PDF & Email

Dramma a Monte Giberto. Questa mattina, infatti, un anziano è stato trovato senza vita nel suo appartamento. La tragica scoperta intorno alle 11. Sul posto infatti sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri. Ma quando i soccorritori sono entrati in casa, per quell’anziano non c’era ormai più nulla da fare. A lanciare l’sos sono stati alcuni residenti che, non vedendo né sentendo l’anziano da ormai un paio di giorni, si sono preoccupati per le sue condizioni. E così è scattata la chiamata ai carabinieri.

Con la telefonata al 112 si è attivata la macchina dei soccorsi: sul luogo oggetto della segnalazione sono, così, arrivati i sanitari del 118, i carabinieri stessi e i vigili del fuoco che, aprendo la porta di casa, hanno consentito ai sanitari di raggiungere l’uomo. Ma purtroppo per lui, ormai, non c’era più nulla da fare. La tragica notizia si è rapidamente diffusa in paese, facendo calare su Monte Giberto un velo di sconforto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti