facebook twitter rss

“Il tuo ricordo scolpito
nella mente”, in strada
uno striscione per Ciro Matrullo

PORTO SAN GIORGIO - Questa mattina sul luogo della tragedia consumatasi l'11 maggio scorso, un drappo, mazzi di fiori e dei lumini a terra in ricordo del 23enne tragicamente scomparso a seguito di un incidente stradale
Print Friendly, PDF & Email

Ciro non sarà mai dimenticato. Questo è certo. La sua memoria, il suo ricordo, il suo sorriso vivranno per sempre nel cuore dei tanti amici che hanno pianto, e continuano a piangere, per la tragica scomparsa del 23enne che l’11 maggio scorso ha perso la vita in un incidente stradale con la sua Yamaha in via xx settembre.

E proprio lì, lungo quella strada dove si è consumata la tragedia, questa mattina sono comparsi un mazzo di fiori, su un palo della segnaletica stradale, dei lumini a terra e uno striscione. Poche parole, quelle riportate nel drappo appeso sulla recinzione della ferrovia, ma piene di sentimento e di cordoglio. E un messaggio chiarissimo rivolto al cielo, a Ciro Matrullo: “Il tuo ricordo scolpito nella mente e la consapevolezza che niente potrà mai cancellarlo. Ciao Cì”. Perché Ciro non verrà dimenticato.

Incidente mortale con la moto La vittima è il 23enne Ciro Matrullo, Belleggia: «Per noi era come un figlio, un fratello»

«Anche Ciro aveva il diritto di sognare», l’ultimo saluto al giovane Matrullo tra lacrime e rombo dei motori

Tragedia sull’asfalto Schianto con la motocicletta: muore un 23enne


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti