facebook twitter rss

Per D’Elena e Carnevali è tempo
di andare in pensione, l’omaggio
del Consiglio degli avvocati in Tribunale

FERMO - Dopo 40 anni di lavoro, rispettivamente nella cancelleria civile e cancelleria delle esecuzioni immobiliari, da ieri Dania D’Elena e Ivana Carnevali sono in pensione. L'omaggio del Consiglio dell'ordine degli Avvocati
Print Friendly, PDF & Email

Per loro è arrivato il tempo dei saluti, della meritata pensione. E a festeggiare i loro quarant’anni di lavoro in Tribunale, ieri c’erano i membri del Consiglio dell’ordine degli Avvocati di Fermo con, in testa, il presidente Stefano Chiodini. Stiamo parlando di Dania D’Elena e Ivana Carnevali, dipendenti rispettivamente della cancelleria civile e cancelleria delle esecuzioni immobiliari che per 40 anni hanno lavorato in Tribunale. E dagli attestati di stima ricevuti ieri, a partire proprio da quello degli avvocati del Foro di Fermo con tanto di omaggio floreale, c’è da credere che la loro assenza si farà sentire.

Due donne che hanno lavorato con dedizione e professionalità nelle rispettive cancellerie, luoghi di lavoro che di certo hanno contraddistinto la loro vita e che oggi lasciano, comprensibilmente, a malincuore. Ma a compensare quella fisiologica, emozionante, tristezza per una storia lavorativa che si conclude, c’è l’affetto dimostrato da tutti coloro, come gli avvocati, che per decenni si sono confrontati con D’Elena e Carnevali, e che nel corso degli anni hanno potuto apprezzare la loro competenza e umanità.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti