facebook twitter rss

Agguato mortale a un ex maresciallo
dei carabinieri: ucciso sulla ciclabile
tra Pagliare e Monsampolo

SPINETOLI - I Carabinieri ai cittadini: chi si trovava in quella zona tra le ore 8 e le 9,30 si rivolga alla caserma dell'Arma più vicina
Print Friendly, PDF & Email

di Andrea Ferretti

E’ stato trovato morto questa mattina sulla pista ciclabile tra Pagliare e Monsampolo, un ex maresciallo dei carabinieri.

Questa mattina la macabra scoperta. Da ciò che trapela, si tratterebbe di omicidio. Sembra si sia trattato di un vero e proprio agguato. Sono state usate armi da fuoco.

La zona dell’omicidio è cinturata dai Carabinieri

Questa mattina sul posto sono intervenuti i Carabinieri del nucleo investigativo del Comando di Ascoli (presente anche il comandante, colonnello Ciro Niglio), quelli delle Stazioni della vallata del Tronto e della Compagnia di San Benedetto, ma anche la Squadra Mobile della Questura di Ascoli.

Inutili i soccorsi degli operatori del 118 che sono stati allertati. In un primo momento si pensava che l’uomo a terra fosse svenuto, e invece purtroppo era morto.

L’APPELLO DEGLI INVESTIGATORI – Chiunque si fosse trovato sulla pista ciclabile dove è avvenuto l’omicidio, questa mattina tra le ore 8 e le 9,30, deve contattare subito i Carabinieri rivolgendosi alla caserma più vicina.

(in aggiornamento)

La strada che conduce alla ciclabile

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti