Bodycam per la Municipale, Marinangeli e Petrozzi (Lega): “Sempre pronti ad appoggiare le buone proposte”
PORTO SAN GIORGIO - "Abbiamo sostenuto convintamente le proposte portate nell'ultimo Consiglio comunale dall'assessore alla sicurezza Valerio Vesprini, che integrano il regolamento per la disciplina della videosorveglianza, andando a prevedere la possibilità di utilizzare dispositivi mobili"
“Quando ci sono buone proposte per la nostra città da parte della maggioranza da cui siamo distanti politicamente, noi ci siamo”. Queste le prime parole dei consiglieri comunali della Lega, Marco Marinangeli e Renzo Petrozzi in merito al sostegno alla proposta dell’assessore Vesprini per la maggiore sicurezza della Polizia locale.
“Abbiamo sostenuto convintamente le proposte portate nell’ultimo Consiglio comunale dall’assessore alla sicurezza Valerio Vesprini, che – spiegano il capogruppo Marinangeli e il consigliere Petrozzi – integrano il regolamento per la disciplina della videosorveglianza, andando a prevedere la possibilità di utilizzare dispositivi mobili.
Tradotto più protezione agli uomini che difendono anche la nostra sicurezza.
È evidente che oggi Porto San Giorgio, non vive una situazione di degrado, né di allarme ma troppo spesso negli ultimi tempi si sono registrate situazioni sgradevoli e pericolose, che stanno riducendo la tranquillità della nostra città.
Pertanto prevenire è una scelta responsabile e la volontà di rafforzare i nostri agenti del corpo di polizia municipale, rappresenta un deterrente per i malintenzionati e consente una protezione dei cittadini sicuramente maggiore rispetto a ieri. Ancora una volta la Lega, forza di opposizione a Porto San Giorgio, pur non condividendo tantissime scelte di questa maggioranza, dimostra ancora una volta un atteggiamento responsabile, mai polemico e costruttivo, sempre animato da un unico interesse, ossia migliorare Porto San Giorgio e la qualità di vita dei sangiorgesi. Noi ci siamo”.