facebook twitter rss

Investe un bambino e scappa,
identificato e denunciato dai carabinieri

PORTO SANT'ELPIDIO - Dalla compagnia dell'Arma di Fermo: "L’uomo è stato denunciato alla Procura della repubblica di Fermo per il reato di cui all’art. 189 comma 1 e 6 del codice della strada (fuga a seguito di sinistro stradale). Il bambino ricoverato all’ospedale Salesi di Ancona  è stato immediatamente dimesso e non in pericolo di vita, se l’è cavata con qualche graffio"
Print Friendly, PDF & Email

“I carabinieri della stazione di Porto Sant’Elpidio al termine delle indagini in relazione a un sinistro stradale avvenuto il 13 giugno scorso proprio a Porto Sant’Elpidio quando un automobilista aveva investito un bambino dandosi alla fuga, hanno immediatamente acquisito le immagini del sistema di video sorveglianza pubblico del Comune ed analizzando minuziosamente fotogramma per fotogramma e tutte le autovetture, sono riusciti ad identificare il conducente dell’auto in un italiano, con precedenti di polizia, abitante a Folignano (Ap)”. E’ quanto comunicano dalla compagnia dell’Arma di Fermo.

“L’uomo è stato denunciato alla Procura della repubblica di Fermo per il reato di cui all’art. 189 comma 1 e 6 del codice della strada (fuga a seguito di sinistro stradale). Il bambino ricoverato all’ospedale Salesi di Ancona  è stato immediatamente dimesso e non in pericolo di vita, se l’è cavata con qualche graffio”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti