facebook twitter rss

Telefonano spacciandosi per addetti
della San Giorgio Energie, Iezzi:
“Invitiamo a diffidare e a segnalarci i casi”

PORTO SAN GIORGIO - Truffa ai tempi del Covid. La Sge: "Telefoano per nformare della necessità di firmare alcuni documenti per ottenere un fantomatico 'Sconto Covid del 21%'. Sempre l’operatore insiste per fissare l’appuntamento a casa del cliente"
Print Friendly, PDF & Email

L’ad della Sge, Maurizio Iezzi

La società San Giorgio Energie comunica d’aver ricevuto numerose segnalazioni da parte dei propri clienti che riferiscono d’essere stati contattati attraverso un numero privato (quindi non visibile): un operatore si spaccia per un incaricato della San Giorgio Energie e li informa della necessità di firmare alcuni documenti per ottenere un fantomatico ‘Sconto Covid del 21%’. Sempre l’operatore insiste per fissare l’appuntamento a casa del cliente.

“La San Giorgio Energie – attraverso il proprio amministratore delegato Maurizio Iezzi – ribadisce che non si tratta di propri incaricati: sono bensì tentativi di truffa volti solo a far firmare contratti di fornitura luce e gas con un’altra società, ancora non individuata. C’è chi approfitta del particolare momento di difficoltà, cercando terreno fertile in chi spera in agevolazioni e possibilità di risparmio. La San Giorgio Energie ribadisce di non inviare propri incaricati nelle case dei clienti e consiglia vivamente di diffidare da questi ed altri improbabili stratagemmi. E’ possibile contattare telefonicamente la società allo 0734.671400 o via mail all’indirizzo info@sangiorgioenergie.it per segnalare quanto accaduto”


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti