facebook twitter rss

Addio a Vincenzo Santori,
con lui scompare la terza generazione della Santori Pellami

MONTE URANO - Un malore improvviso lo ha portato via ai suoi cari. A darne il triste annuncio i figli Carlo e Giuseppe, i nipoti Chiara, Marco e Martina, le nuore Paola e Romina, i nipoti Andrea e Sara e i parenti tutti. I funerali domani alle 17 nella Chiesa di San Michele Arcangelo.

di Nunzia Eleuteri

Lutto nel mondo dell’imprenditoria locale per la improvvisa scomparsa di Vincenzo Santori, stroncato da un infarto questa mattina nella sua abitazione a Monte Urano. Vano il soccorso degli operatori del 118 che hanno fatto il possibile per evitare il triste epilogo.

Vincenzo ha dedicato la sua vita alla famiglia e al lavoro. Con suo fratello Guerriero, papà di Andrea e Sara Santori scomparso pochi anni fa, aveva preso in mano l’azienda creata dal nonno nel 1890. Una realtà imprenditoriale tra le più longeve del territorio. I due fratelli hanno sempre lavorato insieme e vissuto insieme facendo della famiglia il loro caposaldo.

Con lui scompare, così, la terza generazione della Santori Pellami oggi guidata dai suoi figli, Carlo e Giuseppe, e dai suoi amati nipoti, Andrea e Sara.

“Nonostante i suoi 84 anni, era ancora molto attivo e, spesso, passava in azienda per un consiglio o semplicemente per una visita – sono le parole addolorate di Andrea Santori, presidente della Santori Pellami, molto legato allo zio Vincenzo – Lui e mio padre hanno trasmesso a noi figli e nipoti i più importanti valori della vita: la famiglia e il lavoro. Non possiamo che essere grati per quanto hanno fatto.”.

L’ultimo saluto a Vincenzo Santori sarà domani, martedì 23 giugno, alle 17 nella chiesa di San Michele Arcangelo di Monte Urano.

Le più sentite condoglianze dalla redazione di Cronache Fermane e Radio Fermo Uno.

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti