facebook twitter rss

Guerra alla droga: raffica di denunce
e segnalazioni dei carabinieri,
donna in manette per rapina

FERMANO - Dalla compagnia dell'Arma di Fermo: "Sono stati denunciati due tunisini, un marocchino e un italiano per spaccio di sostanza stupefacente. Inoltre sono state segnalate alla prefettura di Fermo, in via amministrativa, undici persone, tutte italiane, tra i 25 e i 30 anni per uso personale di sostanza stupefacente"
Print Friendly, PDF & Email

di redazione CF

Una donna finita in manette e undici persone denunciate per spaccio e uso di sostanze stupefacenti. Sono i numeri delle ultime operazioni messe a segno dai carabinieri della compagnia di Fermo nella loro quotidiana lotta alla droga. Ma andiamo per ordine.

“I carabinieri del Norm – sezione Radiomobile e quelli delle stazioni di Porto San Giorgio, Porto Sant’Elpidio, Pedaso e Montegranaro – spiegano dal comando provinciale dell’Arma – al termine delle indagini su attività pregressa mirate al contrasto di spaccio e uso personale di sostanze stupefacenti hanno denunciato undici persone e una, per una condanna legata al reato di rapina, è stata tratta in arresto.

Nello specifico sono stati denunciati due tunisini, un marocchino e un italiano abitante a Monte San Giusto, in provincia di Macerata, per spaccio di sostanza stupefacente. Inoltre sono state segnalate alla prefettura di Fermo, in via amministrativa, undici persone, tutte italiane, tra i 25 e i 30 anni per uso personale di sostanza stupefacente. In totale è stata sequestrata sostanza stupefacente tra eroina, cocaina e hashish per 13,56 grammi complessivamente.
Inoltre è stato Eseguito l’arresto di un’italiana di circa 50 anni essendo condanna dal tribunale di Macerata per il reato di rapina, commessa lo scorso anno a Civitanova Marche. La donna è stata associata alla casa circondariale femminile di Pesaro”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X