facebook twitter rss

A14, dopo i dissequestri tornano
le due corsie sul viadotto Vallescura
Il sollievo di Calcinaro

FERMANO - L'annuncio del primo cittadino della città capoluogo di provincia, questa mattina: "Buona notizia, era la causa delle code tra Fermo e Porto Sant'Elpidio"
Print Friendly, PDF & Email

“Do una buona notizia: già questa notte è stato riportato a due corsie il viadotto Vallescura direzione sud che era la causa delle code tra Fermo e Porto Sant’Elpidio”. E’ l’annuncio di questa mattina del sindaco di Fermo, Paolo Calcinaro. Dunque tornano le due corsie sul viadotto dissequestrato ieri, insieme a quello di Santa Giuliana, dalla magistratura avellinese.

La notizie della rimozione dei sigilli da parte dell’autorità giudiziaria è arrivata ieri, accolta dal primo cittadino della città capoluogo di provincia con soddisfazione: “Evidentemente il Gip e la Procura di Avellino – il commento di ieri di Calcinaro – hanno voluto mettere insieme e analizzare tutte le situazioni più facili da districare, come la nostra, rispetto a quelle più difficili come alcuni viadotti in Abruzzo. Ora la speranza e che possa intervenire piuttosto velocemente”. Tutto lascia sperare, dunque, che si vada verso una progressiva e rapida normalizzazione della circolazione stradale nel Fermano, tra A14 e ripercussioni sulla ss16, anche se sull’Autostrada restano i lavori e, fotografia di questa mattina, lungo l’Adriatica si sono registrati nuovamente rallentamenti e code in direzione sud.

La ss 16 questa mattina alle 10 a Porto San Giorgio

A14, dissequestrati i viadotti Valloscura e Santa Giuliana, Calcinaro: “Ora agire velocemente”

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X