facebook twitter rss

‘Decreto agosto’, Verducci (Pd):
“Confermato l’impegno
per la ricostruzione post-sisma”

SISMA - Il senatore dem: "C'è bisogno di un intervento strutturale a partire da nuovi investimenti per il personale dei comuni e degli uffici per la ricostruzione, incluso un percorso di stabilizzazione dei lavoratori, la proroga dello stato di emergenza, misure che aiutino il sistema produttivo e consentano di accelerare la ricostruzione pubblica e privata"
Print Friendly, PDF & Email


“Il ministro Gualtieri ha confermato oggi che nel ‘Decreto agosto’ sarà contenuta una parte specifica a sostegno della ricostruzione post-sisma. Questo è un atto atteso e molto importante. Va mantenuto il patto fatto con cittadini, sindaci, professionisti ed imprese alla nascita del Governo”, così il senatore del Partito Democratico Francesco Verducci, vicepresidente della commissione cultura del Senato.

“C’è bisogno – sostiene Verducci – di un intervento strutturale a partire da nuovi investimenti per il personale dei comuni e degli uffici per la ricostruzione, incluso un percorso di stabilizzazione dei lavoratori, la proroga dello stato di emergenza, misure che aiutino il sistema produttivo e consentano di accelerare la ricostruzione pubblica e privata”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X