facebook twitter rss

Cocciaretto super!
Nel Wta di Palermo superata
la temibile croata Vekic

TENNIS - Ribaltato il pronostico della vigilia, a veder l'esperta numero 24 del globo favorita nell'ottavo della manifestazione in terra siciliana. Per la giovane fermana si spalancano ore le porte dei quarti, dove incrocerà la vincente tra l’estone Kontaveit e la tedesca Siegemund
Print Friendly, PDF & Email

Elisabetta Cocciaretto

PALERMO – Nella serata di eri la fermana Elisabetta Cocciaretto, nell’ambito del Wta siciliano 2020, dopo 96 minuti di gioco ha avuto la meglio della prestigiosa e temibile croata, Donna Vekic, con il punteggio di 6-2, 6-4.

La classe 2001 riconducibile alla nostra provincia, attuale numero 156 del ranking, ha infatti liquidato la numero 24 del globo, sovvertendo un pronostico per l’ottavo in questione apparentemente scontato alla vigilia, ed accedendo così, per la prima volta nella sua carriera in forte ascesa, ai quarti di finale di un torneo del circuito maggiore.

Per la rinnovata tappa del cammino in terra sicula, il tabellone mette ora davanti alla Cocciaretto la vincente dello scontro tra l’estone Annet Kontaveit e la tedesca Laura Siegemund.

p. g. 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X