facebook twitter rss

Coronavirus nel Fermano,
120 tamponi analizzati al Murri:
quattro positivi ‘domiciliari’

FERMANO - I quattro tamponi positivi, emersi a seguito delle analisi effettuate dal laboratorio del nosocomio fermano, sono rispettivamente di una donna di circa 60 anni proveniente dall'Emilia Romagna, di un ragazzo e di due uomini, tutti e tre stranieri
Print Friendly, PDF & Email

Di 120 tamponi analizzati, quattro sono risultati positivi al Coronavirus. E sono tutti di pazienti domiciliari. Sono i numeri odierni forniti dall’Area vasta 4 che, dopo che il Murri, con il ricovero di un’anziana, di rientro dall’Albania, positiva al virus, non è più Covid free. I quattro tamponi positivi, emersi a seguito delle analisi effettuate dal laboratorio del nosocomio fermano, sono rispettivamente di una donna di circa 60 anni proveniente dall’Emilia Romagna, di un ragazzo e di due uomini, tutti e tre stranieri.

Attualmente dunque nel Fermano sono due le persone ricoverate al Murri di Fermo positive al virus, l’anziana rientrata dall’Albania, appunto, dove si è scoperto che il figlio era positivo, e una seconda persona risultata negativa al tampone nei mesi scorsi ma, purtroppo, ripositivizzatasi all’ultimo test. In isolamento domiciliare, invece, con i quattro nuovi casi emersi in queste ore, le persone contagiate dal virus sono in totale sette.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X