facebook twitter rss

L’Op Bike splende
anche in terra umbra

CICLISMO - Presso l’autodromo di Magione ecco il secondo posto assoluto, nella categoria Allievi, per Anthony Silenzi ed un bronzo negli Esordienti conquistato da Gianmarco Pinton
Print Friendly, PDF & Email

Il podio di Magione

SANT’ELPIDIO A MARE – Continuano a raccogliere ottimi risultati i ragazzi dell’Op Bike, guidati come sempre dal presidente Moreno Pistelli e dal team manager Stefano Offidani.

Giovedì i giovani ciclisti si sono cimentati in una gara a punti presso l’autodromo dell’Umbria a Magione raccogliendo un secondo posto assoluto nella categoria Allievi con Anthony Silenzi e un bronzo negli Esordienti con Gianmarco Pinton.

Tutte le gare sono state belle e combattute e nemmeno le alte temperature hanno frenato la verve combattiva della Op Bike. Da notare nella categoria Esordienti anche l’ottimo quarto posto di Valerio Giacobetti e il quinto di Luca di Lupidio. Buone sensazioni sono state fornite anche da Mirco e Matteo De Angelis e negli Allievi da Diego Minnoni.

La trasferta umbra della Op Bike proseguirà anche domani visto che sono in programma gare importanti a Città di Castello.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X