facebook twitter rss

Sorpreso con 11 dosi di hashish:
denunciato dai carabinieri
Raffica di controlli e perquisizioni

COSTA - Nelle ultime 48 ore i carabinieri della compagnia di Fermo, guidati dal comandante Gismondi, hanno effettuato controlli tra Porto Sant'Elpidio, a partire da piazza Garibaldi, a Lido Tre Archi: 60 persone identificate, 45 vetture controllate

Sedici militari dell’Arma, sette vetture dei carabinieri, sia con colori d’istituto che ‘civetta’, controlli a tutto campo nell’arco di 48 ore. E i risultati non mancano. I carabinieri della compagnia di Fermo, guidati dal tenente colonnello Nicola Gismondi, negli ultimi due giorni hanno stretto la morsa contro l’illegalità concentrandosi tra Lido Tre Archi e Porto Sant’Elpidio, proprio dal cuore della città ossia da quella piazza Garibaldi che di recente è finita sotto la lente di ingrandimento delle forze dell’ordine per episodi incresciosi, alcuni dei quali ancora al vaglio degli inquirenti.

Il comandante Nicola Gismondi

Ebbene proprio a Porto Sant’Elpidio i militari dell’Arma della compagnia di Fermo, nello specifico con quelli della stazione cittadina guidati dal comandante luogotenente Corrado Badini, hanno denunciato un giovane di origini algerine sorpreso in possesso di 11 dosi di hashish già pronte per essere spacciate, per un totale di 9 grammi di sostanza stupefacente. Nel totale dei due giorni di controlli tra Lido Tre Archi e Porto Sant’Elpidio, i carabinieri delle stazioni di Porto San Giorgio e Porto Sant’Elpidio, coadiuvate da colleghi di altre stazioni limitrofe, tutti ricadenti sotto il comando della compagnia di Fermo, hanno controllato 60 persone e 45 veicoli, hanno effettuato tre perquisizioni e elevato 5 contravvenzioni al codice della strada. Insomma controlli a tutto campo sulla scia della mission rimarcata e ribadita senza sosta dallo stesso comandante Gismondi, ossia quella di garantire al massimo e senza soluzione di continuità la sicurezza dei cittadini, dunque che si vada dalla circolazione stradale, allo spaccio passando per le scorribande, furti, atti vandalici e ogni tipo di reato o illecito.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti