facebook twitter rss

Condanna per diffamazione,
la soddisfazione di Pisana Bachetti
e del suo avvocato Laura Dumi

CAUSA - Il legale: "Viene dunque restituito il giusto onore alla reputazione di Pisana Bachetti la cui credibilità era, peraltro, stata anch’essa già affermata nella sentenza di patteggiamento in questione"
Print Friendly, PDF & Email
L'avvocato Laura Dumi

L’avvocato Laura Dumi

“Esprimo, insieme alla mia assistita, soddisfazione per la sentenza con cui il Tribunale di Ascoli Piceno ha condannato Massimo Rossi per il reato di diffamazione aggravata nei confronti della signora Pisana Bachetti con il riconoscimento di una provvisionale in favore della stessa di 3.000 euro e pubblicazione della sentenza di condanna, a titolo di ulteriore ristoro del danno, per due volte su due quotidiani”. Così, in una nota, l’avvocato Laura Dumi.

“Ancora una volta, dopo l’importante pronuncia del Tribunale di Firenze che condannò due anni fa, per lo stesso reato, un giornalista, viene censurata la condotta di chi non esitò a diffamarla. Viene dunque restituito il giusto onore alla reputazione di Pisana Bachetti la cui credibilità era, peraltro, stata anch’essa già affermata nella sentenza di patteggiamento in questione. Condannati nello stesso procedimento, anche al pagamento di una provvisionale, altri tre imputati per le espressioni poste a commento e sostegno del post di Massimo Rossi”.

Multa da 400 euro all’ex consigliere Rossi per diffamazione: “Amareggiato, presenterò appello”


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X