facebook twitter rss

Polizia locale, selezione
pubblica per tre assunzioni

FERMO - Aperto il bando comunale per inserimento in pianta organica, previo esame, delle figure professionali di agente. Domande da presentare entro il prossimo 5 novembre
Print Friendly, PDF & Email

Scade il prossimo 5 novembre il termine per presentare la domanda di partecipazione relativa all’avviso di selezione pubblica per la copertura a tempo indeterminato di 3 posti di “agente di polizia locale ” (di cui un posto riservato a favore dei militari congedati delle forze armate).

Fra i requisiti specifici di ammissione dei candidati il possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale; la patente di guida di Cat. “A3” senza limiti e la patente di guida di Cat. “B”.

La domanda di partecipazione deve giungere all’Ufficio Protocollo del Comune di Fermo secondo le seguenti modalità: spedita a mezzo posta con raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata al Comune di Fermo, Ufficio Protocollo, Via Mazzini 4, – 63900 Fermo, entro la data e l’ora indicate. Non fa fede il timbro postale. Presentata direttamente (personalmente, per interposta persona o tramite corriere) all’Ufficio Protocollo del Comune di Fermo dal lunedì al venerdì: dalle ore 9:00 alle ore 13:00, martedì e giovedì: dalle ore 16:00 alle ore 18:00, entro la data e l’ora indicate o spedita attraverso un messaggio di posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.fermo.it.

Informazioni dettagliate, avviso e domanda sul sito https://www.comune.fermo.it/it/concorso/concorso/141/


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti