facebook twitter rss

Alt allo scooter: i carabinieri trovano
30 bustine di hashish, c’è anche
della cocaina, due giovani nei guai

MONTEGRANARO - A seguito della perquisizione domiciliare è spuntato anche un bilancino di precisione. In azione i carabinieri di Montegranaro guidati dal comandante Giancarlo Di Risio
Print Friendly, PDF & Email

Altro centro quello messo a segno dai carabinieri di Montegranaro guidati dal comandante Giancarlo Di Risio. All’esito di un servizio per il contrasto di reati in materia di stupefacenti, infatti, i militari dell’Arma, nel corso di un pattugliamento stradale hanno proceduto al controllo di un motociclo con, in sella, due ragazzi che, non appena fermati, hanno provato a disfarsi di alcuni involucri subito recuperati dalle divise a cui non è sfuggito il tentativo dei due giovani di liberarsi di quegli oggetti.

Si trattava, infatti, di 30 bustine con dentro dell’hashish, pronte per la vendita al dettaglio, per un totale di circa 25 grammi di sostanza stupefacente. E tra queste confezioni ce n’era anche una di cocaina per circa 3 grammi. Da lì è scattata la perquisizione domiciliare a casa dei due ragazzi, uno dei quali trovato in possesso di un bilancino di precisione. E qui la conferma dello spaccio. Per entrambi è così scattata la denuncia in stato di libertà e, ovviamente, la droga e il bilancino sequestrati. Continua dunque senza sosta la lotta dei carabinieri della compagnia di Fermo, guidati dal tenente colonnello Nicola Gismondi, a qualsiasi tipo di reato. Il tutto per la massima tranquillità dei cittadini e per l’affermazione della legalità, a 360 gradi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X