TRAGEDIA A FERMO
Muore nel suo appartamento,
il disperato sos: vano
ogni tentativo di rianimazione

FERMO - Raccolto l'sos lanciato da un familiare, la centrale operativa del 118 ha subito inviato sul posto l'automedica e l'ambulanza della Croce azzurra di Porto San Giorgio. Purtroppo per l'uomo, di circa 50 anni, non c'è stato nulla da fare

di Giorgio Fedeli

Tragedia questa mattina a Fermo dove un noto medico ha perso la vita nel suo appartamento, molto probabilmente a causa di un malore che non gli ha lasciato scampo, fatale. Erano circa le 9 di questa mattina quando alla centrale operativa del 118 è arrivata una richiesta disperata di soccorso per un uomo.

A lanciare l’sos un familiare che ha subito capito che le condizioni dell’uomo di circa 50 anni, noto medico di Fermo, erano gravissime. E così è subito scattata la macchina dei soccorsi. Sul posto, la centrale operativa ha inviato la Croce azzurra di Porto San Giorgio e l’automedica. I sanitari, raggiunto l’appartamento dal quale era poco prima partito l’sos, hanno provato in ogni modo a rianimare l’uomo ma purtroppo per lui non c’era ormai più nulla da fare.

Il medico, tra il dolore dei familiari e la costernazione dei soccorritori, anche loro impotenti dinanzi a un tragico destino, purtroppo non ce l’ha fatta e la sua scomparsa ha fatto sprofondare i suoi cari in un abisso di disperazione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti