facebook twitter rss

Sos per un’anziana a P.S.Giorgio,
lungo la Valdaso auto contro moto

SOCCORSI - A Porto San Giorgio vigili del fuoco e sanitari sono intervenuti per una richiesta di soccorso a persona risultata poi eccessiva. Lungo la Valdaso auto contro moto con il centauro soccorso dalla Croce Azzurra Porto San Giorgio
Print Friendly, PDF & Email

Due soccorsi quasi in contemporanea quelli che hanno visti coinvolti i vigili del fuoco di Fermo, i sanitari della Croce verde di Fermo, l’automedica della Croce azzurra di Sant’Elpidio a Mare e l’Azzurra di Porto San Giorgio.

Partiamo proprio da questo secondo sos. I militi della pubblica assistenza sangiorgese infatti sono intervenuti lungo la Valdaso, all’altezza dell’hotel Valdaso per l’impatto tra un’auto e una moto. A riportare la peggio è stato, ovviamente, il centauro che è stato soccorso dai sanitari dell’Azzurra. Nel frattempo la curiosità di tanti tra passanti e residenti, in pieno centro, a Porto San Giorgio, è stata richiamata dalla presenza in via Salvadori, di tre mezzi dei vigili del fuoco, dell’ambulanza della Verde Fermo e dell’automedica dell’Azzurra Sant’Elpidio a Mare. La macchina dei soccorsi, in questo caso, si è mobilitata per una richiesta di ‘soccorso a persona’. Ma quando sono arrivati, i soccorritori, hanno trovato un’anziana chiusa in casa che, fortunatamente non versava in gravi condizioni. Dunque praticamente un falso allarme.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti