facebook twitter rss

“FM Fermo si Muove” presenta
il suo organigramma
e le commissioni interne

FERMO - "A completamento delle aree di competenza sono stati aggiunti i gruppi di lavoro 'Integrazione e Formazione politica': due progetti di grande importanza ai quali teniamo molto"
Print Friendly, PDF & Email


“A poco più di due mesi dalle elezioni che hanno sancito la conferma del sindaco Paolo Calcinaro alla guida del comune di Fermo, il gruppo di “FM Fermo si Muove” è già al lavoro per offrire un concreto contributo alla giunta e al consiglio comunale”. E’ quanto fanno sapere, con una nota stampa, proprio da “FM Fermo si Muove”.

“Nonostante la situazione sia fortemente condizionata dall’emergenza Covid 19 che tutti noi stiamo affrontando, abbiamo voluto dare continuità alle intenzioni espresse durante la campagna elettorale, strutturando la nostra squadra a supporto delle attività dell’assessore Annalisa Cerretani (assessore al turismo con deleghe alle politiche del lavoro, al personale e alle attività produttive) e dei consiglieri eletti, Roberto Simoni (capogruppo in consiglio comunale) e Massimo Ferroni.
Con il fondamentale apporto dell’avvocato Giovanni Lanciotti, già in passato presidente del consiglio comunale, e colonna portante del movimento civico, è stato definito con una riunione online, nel rispetto delle normative vigenti, l’organigramma di “FM Fermo si muove”:
Coordinatore: Gaudenzio Santarelli, vicecoordinatrice: Maria Vittoria Cognigni, segretario: Claudio Lardani, tesoriere: Massimo Fuselli detto Mifra, Comunicazione, addetto stampa: Matteo Capancioni
Primo gruppo di lavoro – Turismo, cultura, politiche del lavoro e bilancio, referente Marco Petrini

Secondo gruppo di lavoro – Lavori pubblici e urbanistica, referente Daniele Properzi
Terzo gruppo di lavoro – Sociale e sanità, referente Riccardo Cipriani
Quarto gruppo di lavoro – Formazione politico/amministrativa, referente Silvia Marilungo

Quinto gruppo di lavoro – Integrazione, referente Nicoleta Lorgulescu
I referenti e i loro gruppi di lavoro si impegneranno nel seguire costantemente i lavori degli assessorati di competenza, interagiranno con l’intera Comunità politica di ‘FM’ sia nella discussione degli argomenti che occuperanno l’attività amministrativa e di indirizzo del Comune, sia nella redazione di proposte da portare all’attenzione della Giunta e del Consiglio Comunale tramite gli eletti.
A completamento delle aree di competenza sono stati aggiunti i gruppi di lavoro ‘Integrazione e Formazione politica’: due progetti di grande importanza ai quali teniamo molto. Soprattutto la formazione politica, riteniamo sia uno strumento indispensabile per chi vuole dare un valido e proficuo contributo alla vita politico/amministrativa della città. Il gruppo di lavoro quindi fin da subito metterà in atto momenti, aperti a tutta la cittadinanza, di approfondimento, formazione e informazione su tematiche specifiche”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti