facebook twitter rss

Incontri culturali, arriva Giovanni Maria Flick

PORTO SAN GIORGIO - Giovanni Maria Flick, professore universitario e magistrato, già ministro della Giustizia e presidente emerito della Corte costituzionale, affronta, alla luce della pandemia, i nodi principali della crisi della giustizia penale in Italia: la crisi della legge, la crisi dei giudici, la crisi dei processi e la crisi delle carceri.
Print Friendly, PDF & Email
Per il ciclo di incontri culturali web de “Il Porto degli autori”, è ospite domani Giovanni Maria Flick col volume  “Giustizia in crisi (salvo intese)”. Giovanni Maria Flick, professore universitario e magistrato, già ministro della Giustizia e presidente emerito della Corte costituzionale, affronta, alla luce della pandemia, i nodi principali della crisi della giustizia penale in Italia: la crisi della legge, la crisi dei giudici, la crisi dei processi e la crisi delle carceri.
Nell’incontro con il direttore artistico Francesco Rapaccioni il professor Flick, in modo chiaro e comprensibile, ripercorre i punti salienti di un tema di grande attualità. L’intervista sarà disponibile da domani su Facebook del Comune e Porto San Giorgio Turismo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti