facebook twitter rss

Il viceprefetto Francesco Martino è il nuovo commissario di Montegranaro

MONTEGRANARO - L'incarico è arrivato oggi direttamente dal Prefetto della Provincia di Fermo Vincenza Filippi che ha voluto una figura di esperienza, come quella del dottor Martino, alla guida del terzo comune più popoloso della provincia e il primo per quanto riguarda il tessuto economico punto di riferimento dell'intero distretto della calzatura
Print Friendly, PDF & Email

Il vice prefetto Francesco Martino nell’ufficio del sindaco a Montegranaro

 

di Paolo Paoletti

Il vice prefetto Francesco Martino è il nuovo commissario  che guiderà il Comune di Montegranaro. L’incarico è arrivato oggi direttamente dal Prefetto della Provincia di Fermo Vincenza Filippi che ha voluto una figura di esperienza, come quella del dottor Martino, alla guida del terzo comune più popoloso della provincia e il primo per quanto riguarda il tessuto economico punto di riferimento dell’intero distretto della calzatura. Nella giornata odierna il Prefetto ha provveduto alla sospensione del consiglio comunale. Tutti i poteri del sindaco, della giunta e del consiglio sono ora affidati al neo commissario. Martino, oltre a vantare una grande esperienza e conoscenza del territorio fermano, ha già svolto questo ruolo in precedenza nei comuni di Monte San Pietrangeli e Monterubbiano.

La nomina arriva dopo l’insediamento, nella giornata di ieri, del nuovo capo di gabinetto dell’Ufficio del Governo fermano, il vice prefetto aggiunto Alfonso Sadutto. Con la promozione a Vice Prefetto, Francesco Martino continuerà il suo impegno alla Prefettura di Fermo per quanto riguarda il settore relativo alla sicurezza pubblica.

“Sono onorato dell’incarico conferitomi da Sua Eccellenza il Prefetto Filippi” ha commentato Francesco Martino che già da oggi si è recato presso il Comune di Montegranaro per l’insediamento.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti