facebook twitter rss

Gramegna: “Mense scolastiche,
il comitato apprezza il nuovo servizio”

PORTO SAN GIORGIO - Dopo l’avvio della nuova gestione della refezione scolastica si è riunito ieri, in videoconferenza, il gruppo di lavoro nel merito. "Sottolineati i miglioramenti riscontrati. Tra gli argomenti trattati anche quello del cibo biologico, su cui l’amministrazione comunale ha avuto modo di investire tenendo fede ai criteri minimi ambientali”, le parole dell'assessore Gramegna
Print Friendly, PDF & Email

 

L’assessore Francesco Gramegna

Dopo l’avvio della nuova gestione della refezione scolastica da parte della Sgds Multiservizi si è riunito ieri, in videoconferenza, il primo comitato mensa al quale hanno partecipato l’amministratrice della società Maria Gabriella Caliandro, il direttore Marco Ceccarani, personale addetto, rappresentanti dei genitori e degli istituti, cuochi, responsabili della ditta Cimas che fornisce le derrate alimentari, il dirigente comunale Giovanni Della Casa, personale dell’ufficio istruzione e l’assessore Francesco Gramegna.

“In un clima di massima collaborazione è stato valutato positivamente il nuovo servizio e sottolineati i miglioramenti riscontrati – ha riferito Gramegna -. Durante la conferenza sono state raccolte le istanze presentate da docenti e genitori in considerazione anche delle recenti disposizioni sul servizio. Tra gli argomenti trattati anche quello del cibo biologico su cui l’amministrazione comunale ha avuto modo di investire tenendo fede ai criteri minimi ambientali”.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti