facebook twitter rss

Pizzicato senza mascherina:
sanzionato dai carabinieri, identificate
255 persone e 67 esercizi controllati

FERMO/MONTE URANO - Dalla Compagnia carabinieri di Fermo: "Un soggetto è stato contravvenzionato perché privo di mascherina e un extracomunitario deferito alla Procura della Repubblica di Fermo per violazione della normativa sugli stranieri. Contestualmente sono state avviate le procedure per la sua espulsione dal territorio nazionale"
Print Friendly, PDF & Email

Continuano i controlli da parte dei carabinieri della compagnia di Fermo per arginare la diffusione del covid-19. Ma non  solo Covid: una persona contravvenzionata e un extracomunitario denunciato.

“Continua costantemente il monitoraggio per contrastare la diffusione dell’epidemia di covid 19 da parte dei militari della compagnia dei carabinieri di Fermo.
nel pomeriggio della giornata di ieri, con l’impiego di otto pattuglie, sono stati effettuati serrati controlli con posti di controllo alla circolazione stradale nella città di Fermo e Monte Urano.
sono stati passati al setaccio parchi, giardini, esercizi pubblici ed altri luoghi di ritrovo, al fine di evitare assembramenti.
Al termine del servizio sono state identificate 255 persone, e controllati 67 esercizi pubblici. Un soggetto è stato contravvenzionato perché privo di mascherina e un extracomunitario deferito alla Procura della Repubblica di Fermo per violazione della normativa sugli stranieri. Contestualmente sono state avviate le procedure per la sua espulsione dal territorio nazionale”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti