Continuano i controlli da parte dei carabinieri della compagnia di Fermo per arginare la diffusione del covid-19. Ma non solo Covid: una persona contravvenzionata e un extracomunitario denunciato.
“Continua costantemente il monitoraggio per contrastare la diffusione dell’epidemia di covid 19 da parte dei militari della compagnia dei carabinieri di Fermo.
nel pomeriggio della giornata di ieri, con l’impiego di otto pattuglie, sono stati effettuati serrati controlli con posti di controllo alla circolazione stradale nella città di Fermo e Monte Urano.
sono stati passati al setaccio parchi, giardini, esercizi pubblici ed altri luoghi di ritrovo, al fine di evitare assembramenti.
Al termine del servizio sono state identificate 255 persone, e controllati 67 esercizi pubblici. Un soggetto è stato contravvenzionato perché privo di mascherina e un extracomunitario deferito alla Procura della Repubblica di Fermo per violazione della normativa sugli stranieri. Contestualmente sono state avviate le procedure per la sua espulsione dal territorio nazionale”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati