facebook twitter rss

L’Atletico saluta il nuovo staff,
Cossu: ”Cambiano gli interpreti,
non il progetto”

SERIE D - L'ingresso ufficiale di mister Palladini e del suo rinnovato team di lavoro salutato stamane dal direttore generale del Porto Sant'Elpidio. Nel mentre, gruppo squadra in quarantena sino a mercoledì prossimo, 17 marzo
Print Friendly, PDF & Email

Ottavio Palladini ed il rinnovato staff tecnico dell’Atletico Porto Sant’Elpidio

PORTO SANT’ELPIDIO – “Cambiano gli interpreti ma non cambia il progetto, con la programmazione del futuro sia per la prima squadra, e ancora di più per il settore giovanile, avendo un occhio rivolto al consolidamento in ogni modo della serie D“.

Il direttore generale dell’Atletico Porto Sant’Elpidio, Alessandro Cossu, apre con queste parole una nota diramata dal sodalizio rivierasco e relativa all’ingresso di mister Ottavio Palladini, del vice Luigi Voltattorni, del preparatore dei portieri Giancarlo Beni e del preparatore atletico, Ivan Puce. L’ex Samb, come reso noto in settimana, ha preso il posto alla guida della giovane compagine portoelpidiense di mister Claudio Tridici e del secondo, Gianluca Di Giacomi.

“Il Porto Sant’Elpidio è una realtà storica del calcio marchigiano e non solo, con un settore giovanile da fare invidia a qualsiasi altra realtà, che in questo momento soffre la difficile situazione ma presto riprenderà a splendere. L’Atletico ha bisogno, per il futuro, del sostegno degli Imprenditori locali e non di fantomatiche unioni con altre realtà. Speriamo solo di uscire presto da questo momento di pandemia è tutto si risolverà”, ha concluso Cossu.

Nel mentre l’Area Vasta 4, in considerazione dei casi di positività al Covid già riscontrati nei giorni scorsi, ha disposto la misura della quartantena a tutto il gruppo dei tesserati interessato dalla recente trasferta in casa del Football Club Matese. Il periodo di isolamento scadrà alle 24.00 di mercoledì 17 marzo. La squadra tornerà ad allenarsi a ranghi completi dal giorno dopo, giovedì 18.

p. g.

 

Articolo correlato:

Ottavio Palladini nuovo tecnico del Porto Sant’Elpidio


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti