facebook twitter rss

Bascioni (Marca Fermana) e Borri (Gal Fermano) protagonisti del Confronto di Radio Fermo Uno, questa sera alle 19

RADIO - Al centro del dibattito i due enti, punti in comune e visioni per il rilancio turistico e non solo del Fermano
Print Friendly, PDF & Email

Nuovo appuntamento questa sera alle 19 con Il Confronto di Radio Fermo Uno. Ospiti, in diretta con il direttore editoriale di Cronache Fermane e Radio Fermo Uno, Giorgio Fedeli, i presidenti di Marca Fermana e Gal Fermano, Ivano Bascioni e Michela Borri

Al centro del dibattito i due enti, Marca Fermana e Gal Fermano, punti in comune, competenze e prospettive per il rilancio turistico del Fermano. 

Gli ascoltatori potranno partecipare con domande o interventi chiamando lo 0734620707 e scrivendo o mandando un messaggio vocale al numero whatsapp 3342275000 o nello spazio della diretta Facebook alla pagina RadioFm1  che vi invitiamo a seguire mettendo il vostro like.

Non resta che sintonizzarsi su Radio FM1 (Fermo Uno) sulle frequenze 101.0 da Fermo e dintorni, Macerata e dintorni, Amandola ed entroterra Fermano; 93.8 dalla costa fermana e maceratese; 88.9 da Petritoli e valle dell’Aso; o in streaming scaricando l’APP di RadioFM1 e dal sito www.radiofm1.it .

Giovedì prossimo, sempre alle 19, ospiti di una nuova puntata de Il Confronto, la Capogruppo Pd di Porto Sant’Elpidio, Annalinda Pasquali, e il suo omologo FdI, Giorgio Marcotulli. Tema del confronto i 70 anni, nel 2022, di Porto Sant’Elpidio “Come è cambiata la città e quali sono le prospettive future”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti