PORTO SAN GIORGIO – L’esonero in corso d’opera, con l’arrivo al timone degli Sharks di mister Antonio Ricci, poi il ritorno al comando delle operazioni sino al termine della stagione, sul campo chiusa con l’amara sconfitta nella semifinale di ritorno playoff in casa dei calabresi del Polistena (vedi l’articolo sotto correlato).
Da quest’oggi, nuovo congedo tra il tecnico Leonardo Campifioriti (foto) ed il sodalizio rivierasco biancoblù. “Proprio qualche ora fa, l’orami ex allenatore degli Sharks, ha firmato una rescissione consensuale con la nostra società – si legge in una nota diramata dal collettivo marittimo -. Tutto il Futsal Cobà vuole ringraziare il mister per questi anni stupendi e per la grande passione ed affetto riversati nel nostro progetto. Molto di questo lo dobbiamo proprio a lui. Non possiamo che augurargli le migliori fortune sportive per gli anni a venire”.
Tramite i canali social arriva anche il comunicato di dello stesso trainer: “Dopo cinque anni le nostre strade si separano. Gli anni trascorsi al Futsal Cobà sono stati di crescita, non solo professionale, ma anche personale. Ringrazio la società dell’opportunità concessami e per la fiducia. Playoff under 21, vittoria playoff Serie B, final eight Coppa Italia Serie B, tre stagioni di A2, altrettanti Final’s di Coppa Italia di Serie A2 e la recente semifinale playoff A2. Tante vittorie, diverse sconfitte, ma nessun rimpianto. Esprimo a tutto l’ambiente, con profonda gratitudine, un sincero augurio di un futuro pieno di soddisfazioni”, le conclusioni di Campifioriti.
Articolo correlato:
Cobà, il sogno svanisce: in finale playoff ci va il Polistena
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati