L’auto della troupe di Vera tv imbrattata con della vernice rossa. “E non è il primo atto vandalico che subiamo, purtroppo” fanno sapere dall’emittente televisiva che annuncia di aver sporto querela e che tutto è in mano ai carabinieri. L’amara scoperta, per la troupe, ieri mattina all’uscita da una conferenza stampa nella sede della Provincia, in via Marsala, a Fermo.
“L’episodio, avvenuto ieri mattina, tra le 10,15 e le 11,10, non è il primo atto subito, ma il terzo in ordine di tempo. A fine aprile, in analoga circostanza, mentre la troupe si trovava ad una conferenza stampa del Comune di Porto San Giorgio, sempre l’auto dell’operatore – fanno sapere da Vera tv – è stata trovata con due gomme tagliate mentre era parcheggiata in via xx Settembre, all’angolo con via Oberdan. Poi il danneggiamento delle serrature dell’inferriata e della porta della sede della redazione fermana dell’emittente.
Degli atti vandalici, denunciati ai carabinieri, si stanno occupando gli uomini dell’Arma di Fermo, che ieri sono intervenuti subito nel parcheggio antistante la Provincia, dove sarebbe stata notata una presenza sospetta, sulla quale si stanno concentrando le indagini. L’editore rifonderà il danno al dipendente che era in esterna con la propria auto”. Ai colleghi di Vera tv la solidarietà delle redazioni di Cronache Fermane e Radio Fermo Uno.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati