facebook twitter rss

Schianto in strada Corva, motociclista a Torrette con l’eliambulanza

SANT'ELPIDIO A MARE - L'uomo, di circa 40 anni, è stato soccorso dai sanitari della Croce azzurra Sant'Elpidio a Mare che lo hanno stabilizzato prima di passare la mano ai colleghi dell'eliambulanza. Le condizioni del paziente non sembrano gravi
Print Friendly, PDF & Email

(foto di repertorio)

Incidente oggi pomeriggio in strada Corva. E un motociclista finisce a Torrette con l’eliambulanza. Ma, bene dirlo subito, le condizioni di salute dell’uomo non preoccupano.

Oggi pomeriggio, intorno alle 18,30, la centrale operativa del 118 ha attivato la macchina dei soccorsi per un incidente lungo la strada Corva, nei pressi del Tennacola. A scontrarsi un’auto e una moto. E ovviamente a riportare la peggio è stato il motociclista, un uomo di circa 40 anni. Il biker è stato subito soccorso e stabilizzato dai sanitari della Croce azzurra Sant’Elpidio a Mare, intervenuti sul luogo del sinistro con ambulanza e automedica. I sanitari della centrale 118, in contatto con i colleghi, hanno comunque deciso di richiedere l’intervento dell’elisoccorso che, infatti, da lì a breve è arrivato a Sant’Elpidio a Mare per poi prendere in cura il motociclista e trasportarlo, per accertamenti medico-sanitari, all’ospedale Torrette di Ancona. Sul posto, oltre ai militi dell’Azzurra Sant’Elpidio a Mare, anche le forze dell’ordine per la ricostruzione del sinistro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti