facebook twitter rss

Impatto tra uno scooter e un furgone sulla Statale: ragazzino trasportato in ambulanza a Torrette

PORTO SAN GIORGIO - L'incidente all'incrocio tra via Boni e la statale Adriatica. Sul posto i sanitari della Croce azzurra che hanno trasportato per accertamenti il ragazzino, minorenne, a Torrette, e una pattuglia delle Volanti della Questura di Fermo
Print Friendly, PDF & Email

di redazione CF

La dinamica è al vaglio della Polizia di Stato che sta cercando di ricostruire nel dettaglio quanto avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi a Porto San Giorgio, lungo la statale Adriatica, all’incrocio con via Boni.

Stando a una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto uno scooter e un furgone sono entrati in collisione. E a farne le spese è stato il ragazzino in sella al ciclomotore che è finito contro un palo della segnaletica stradale. Raccolto l’sos, la centrale operativa del 118 ha inviato sul posto i soccorsi. Così, all’incrocio tra la ss16 e via Boni sono arrivati i sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio e l’automedica. Valutate le condizioni di salute del ragazzino, si è deciso di trasferirlo a Torrette con l’ambulanza. Il giovane è sempre rimasto cosciente ma la dinamica del sinistro ha spinto i sanitari a disporre per lui ulteriori accertamenti da effettuare all’ospedale del capoluogo di regione. Sul luogo del sinistro è arrivata anche una pattuglia delle Volanti della Questura di Fermo che, si diceva, sta ricostruendo la dinamica dell’incidente.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti