facebook twitter rss

Schianto tra veicoli e giovane caduto da una scala, richieste entrambe le eliambulanze

EMERGENZE - Il primo sos, da Marina Palmense, per un giovane caduto da una scala, soccorso dalla Croce verde Valdaso. Le due eliambulanze verso la Valmenocchia, al confine tra il Fermano e l'Ascolano, per un incidente stradale
Print Friendly, PDF & Email

Tutto parte da quel ragazzo caduto da una scala a Marina Palmense. Oggi pomeriggio, infatti, i sanitari della Croce verde Valdaso sono stati chiamati a intervenire a Marina Palmense per un giovane caduto da una scala. Le sue condizioni, ai sanitari arrivati a sirene spiegate, non sono apparse particolarmente gravi. Ma la centrale 118, in contatto con i militi della Verde Valdaso, hanno comunque deciso di allertare l’elisoccorso che infatti è sfrecciato, poco dopo, sulla costa fermana per raggiungere il luogo dell’incidente.

Una volta arrivato a Marina Palmense Icaro, per le condizioni in miglioramento del giovane, non ha preso in cura il paziente. Ma da Marina Palmense l’elisoccorso è decollato alla volta della Valmenocchia dove nel frattempo si era verificato un incidente, in territorio di Massignano, contrada San Pietro, che ha visto coinvolti, stando alle prime informazioni, tre veicoli. E uno di questi sarebbe anche finito fuori strada. Arrivati sul posto i sanitari del 118 e il personale dell’elisoccorso, è stato richiesto l’intervento, per un secondo ferito, anche di Icaro 2 che, a sua volta, ha preso il volo da Fabriano per raggiungere l’Ascolano. Due feriti sono stati trasportati con le eliambulanze a Torrette. All’ospedale di Ancona anche una terza persona, ma con la medicalizzata di San Benedetto del Tronto.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti