facebook twitter rss

Preso a calci e pugni: giovane soccorso dalla Croce azzurra, è stato anche morso da un cane. Indagini della Polizia

PORTO SAN GIORGIO - L'inquietante episodio questa notte, intorno all'1,30 nei pressi del sottopassaggio di via Oberdan, dunque in centro, a Porto San Giorgio. Sul posto un'ambulanza della Croce azzurra e una pattuglia della Polizia di Stato. Sono in corso le indagini per ricostruire l'accaduto e dare un nome e volto agli aggressori
Print Friendly, PDF & Email

di Giorgio Fedeli

Non solo Lido Tre Archi. Il centro di Porto San Giorgio di nuovo sotto i riflettori se si parla di giovani violenti. Questa notte, infatti, un ragazzino di circa 20 anni è stato aggredito a calci e pugni da alcuni coetanei. E nel parapiglia è stato anche morso da un cane. Le cause alla base dell’aggressione avvenuta, si diceva, intorno all’1,30 nel sottopassaggio di via Oberdan, dunque in pieno centro, sono ancora al vaglio della Polizia di Stato.

Sì perché, scattato l’sos, sul posto sono arrivati i sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio che si sono concentrati sul ragazzo che, fortunatamente, non versa in gravi condizioni, ma anche una pattuglia delle Volanti della Polizia di Stato, subito al lavoro per ricostruire l’accaduto. E mentre i sanitari si occupavano del giovane, medicato sul posto prima di essere accompagnato al Pronto soccorso dell’ospedale Murri di Fermo per accertamenti, gli agenti della Questura hanno iniziato a raccogliere informazioni per dare un nome e un volto ai suoi aggressori, ovviamente dileguatisi all’arrivo della Polizia. Al vaglio degli investigatori qualsiasi elemento utile alle indagini, a partire dalle immagini della videosorveglianza presente in zona. Il ragazzo è stato colpito con calci e pugni, e nella concitazione, è stato anche morso da un cane. Dunque ancora un episodio di violenza nel cuore di Porto San Giorgio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti