facebook twitter rss

Per le prime di campionato la Sutor vira al PalaSavelli

SERIE B - Bombonera indisponibile per lo start di torneo, i gialloblù di coach Baldiraghi virano quindi presso la struttura di Porto San Giorgio. Prima palla a due del circuito 2021/22 previsto per domenica 3 ottobre al cospetto dell'Aurora Jesi, alle 18.00

Il palasport di via Martiri d’Ungheria di Montegranaro, noto nell’ambiente cestistico come “Bombonera”

MONTEGRANARO – la Sutor Basket comunica che le prime partite del campionato di serie B, girone C Old Wild West, saranno disputate dalla compagine veregrense presso il palasport del comune di Porto San Giorgio di via Santa Vittoria, 5 (PalaSavelli).

La scelta si è resa necessaria al seguito della nota del Comune di Montegranaro inerente l’inagibilità del piano superiore del palasport di via Martiri D’Ungheria, e la sola fruizione del piano terra con una capienza massima di 248 unità. Secondo le attuali disposizioni di legge volte al rispetto delle normative di gestione pandemica Covid 19, tale numero si riduce ulteriormente, come da prescrizioni, ad un numero massimo di spettatori pari ad 83 unità. Scelta di virare presso la struttura sangiorgese divenuta quindi fondamentale osservando che la capienza minima, secondo normative Fip in merito all’omologazione dei palazzetti per la disputa del campionato di serie B, è di 400 unità.

La società pertanto anticipa le seguenti disposizioni per la prima partita di campionato del 3 ottobre 2021, ore 18.00, contro l’Aurora Basket Jesi. Sarà messo a disposizione dei propri supporters un pullman, con partenza prevista alle ore 16:30 nel piazzale antistante il palasport di via Martiri D’Ungheria.

Obbligatorio, per accedere all’evento, essere muniti di green pass in corso di validità, indossare la mascherina obbligatoria all’interno del palazzetto e munirsi di autocertificazione, scaricabile direttamente dal sito https://www.sutorbasket.it/wp-admin/post.php?post=6087&action=edit
Secondo le disposizioni per la gestione del Covid 19, sarà rilevata la temperatura all’ingresso della struttura.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti