Condanna per stupefacenti e armi, rintracciato e arrestato un giovane

SANT'ELPIDIO A MARE - Il ragazzo era destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Pesaro per scontare la pena residua di quattro anni di reclusione, comminatagli per reati in materia di sostanze stupefacenti ed armi, e per 'delitti contro la persona ed il patrimonio', commessi negli anni 2015 e 2019 a Pesaro e Parma

Proseguono le attività di controllo da parte dei carabinieri di Fermo. E ancora una persona arrestata  ed assicurata alla giustizia.

Proseguono quotidianamente le attività preventive e repressive dei carabinieri di Fermo. Questa volta gli uomini della stazione di Sant’Elpidio a Mare, a conclusione di uno specifico servizio di polizia giudiziaria, hanno rintracciato e tratto in arresto, un giovane di circa 20 anni residente in città, già noto alle cronache giudiziarie, destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Pesaro per scontare la pena residua di quattro anni di reclusione, comminatagli per reati in materia di sostanze stupefacenti ed armi, e per ‘delitti contro la persona ed il patrimonio’, commessi negli anni 2015 e 2019 a Pesaro e Parma.
Il giovane, dopo le formalità di rito, è stato associato alla casa circondariale di Fermo dove sconterà la pena che gli resta.
Anche nei prossimi giorni, gli uomini dell’Arma fermana saranno  impegnati in una serie di controlli preventivi e repressivi finalizzati al contrasto di ogni forma di illegalità.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti