Giornata di festa per il Rotary club di Fermo. Questa volta i rotariani fermani non brindano, però, per una delle innumerevoli iniziative di beneficenza che da sempre portano avanti e a buon fine, bensì per aver ricevuto il cosiddetto “attestato”, ossia il più alto riconoscimento che un club rotariano possa ricevere. Il riconoscimento, infatti, arriva direttamente da Holger Knaack, presidente del Rotary international.
L’attestato Rotary 2020/2021 è stato conferito al club fermano “per aver aiutato – si legge nella motivazione – il Rotary a creare opportunità nella vita delle persone di tutto il mondo”.
Il riconoscimento è stato comunicato alla past president Margherita Bonanni, che tanto si è impegnata proprio nell’anno in questione, e all’attuale presidente Danilo Colletti.
“Durante un anno impegnativo per molti Rotariani in tutto il mondo – si legge nella motivazione – il Suo club ha dimostrato l’impegno per realizzare gli obiettivi, che hanno a loro volta aiutato a rafforzare il Rotary e dare forma al nostro futuro.”
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati