facebook twitter rss

I giovani della Nike Fermo sul ring delle selezioni nazionali di Montesilvano

BOXE - Ben Zahovane Sala, Ibrahim Niass e Lorenzo Tulli i portacolori dello storico sodalizio di provincia sul ring pescarese per tutto il weekend, nel merito della la fase tricolore ad eliminazione diretta. Atleti riconducibili alla categoria Schoolboy e Junior dai 13 ai 16 anni, accompagnati dal tecnico Rocco e dal presidente della Fpi regionale, Romanella
Print Friendly, PDF & Email

I giovani pugili in corsa ai nazionali di Montesilvano tesserati per la Nike Fermo insieme al tecnico Fausto Rocco e Luciano Romanella, presidente dello sportello regionale della Fpi

FERMO – Sono in corso di svolgimento, in provincia di Pescara, precisamente a Montesilvano, i circuiti nazionali giovanili di boxe.

Fase ad eliminazione diretta, per i tricolori afferenti alla categoria Schoolboy e Junior ecco a prendere la scena le giovani promesse della disciplina, chiamate sul ring da domani, giovedì 7, a domenica prossima, 10 ottobre. 

La Nike Fermo, nel prestigioso circuito pugilistico per minori, salirà sul quadrato di sfida con Ben Zahovane Sala, 13 anni, per la selezione di gara Schoolboy, con peso massimo riconducibile ai 40 kg.

Nello stesso contesto di lotta sportiva, per i giovani pugili di 14 anni fino ai 75 kg ecco Ibrahim Niass. Lorenzo Tulli è invece sulle scene per gli atleti di 16 anni, afferenti alla categoria Junior.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti