facebook twitter rss

Rocambolesco incidente, si schianta con l’auto lungo la statale Adriatica

PORTO SAN GIORGIO - Sul posto, all'altezza del bar Picchio e del distributore Eni, due pattuglie della Polizia, i vigili del fuoco e il soccorso stradale Virgili
Print Friendly, PDF & Email

Rocambolesco incidente questa sera intorno poco dopo le 19 lungo la statale Adriatica sud, a Porto San Giorgio. Un’Alfa 156, condotta da un giovane, è rimasta coinvolta in un sinistro stradale lungo il tratto sud della ss16, all’altezza del bar Picchio e del distributore di benzina Eni. Fortunatamente il giovane che era al volante della berlina non ha riportato gravi conseguenze dal sinistro sulla cui ricostruzione stanno lavorando gli agenti delle Volanti della Polizia di Stato della Questura di Fermo.

Raccolto l’sos sul posto sono infatti intervenute due Volanti della Polizia di Stato e due mezzi dei vigili del fuoco di Fermo, un camion e un pick up. I vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza il veicolo incidentato, alimentato a gas, mentre i poliziotti si sono subito messi al lavoro, si diceva, per ricostruire la dinamica del sinistro nel quale sarebbero rimaste coinvolte altre vetture. Su questo dettaglio, comunque, saranno i poliziotti a fare chiarezza nella più ampia ricostruzione dell’incidente. La vettura incidentata, impossibilitata a riprendere la marcia, l’Alfa 156, è stata rimossa dalla carreggiata, dopo i rilievi del caso, dal soccorso stradale Virgili.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti