Contrada Capodarco, ecco il nuovo direttivo: “Già al lavoro su eventi per grandi e piccoli”

FERMO - "Al confermato priore Stefano Postacchini e a tutto il suo direttivo non possiamo che porgere i migliori auguri, per questi tre anni ricchi di lavoro, sperando che possano essere altrettanto ricchi di soddisfazioni"

Dopo le votazioni di domenica scorsa, la Contrada Capodarco può finalmente annunciare il nuovo direttivo, composto da 13 persone. Nell’incontro di giovedì sera, il Direttivo si è radunato deliberando i vari ruoli. Tra questi, è stato scelto il Priore. A riconfermare e ricoprire la carica dopo l’anno straordinario, sarà Stefano Postacchini.
Ed ecco le cariche assegnate agli altri membri: vicepriore: Luca Bordoni, tesoreria: Giacomo Ferroni, responsabile Segreteria e Addetto Stampa: Simone Sbattella, cerimoniera: Claudia Monterubbiano, responsabile cucina: Veronica Riposati, responsabile magazzino: Federico Lanciotti, responsabile corsa: Luca Bordoni, responsabili marketing e social: Daniele Luzi e Letizia Bianchini, responsabile Feste ed Eventi: Federico Lanciotti, responsabile tamburini e competizioni sportive: Claudia Iacoponi, responsabile tiro alla fune: Stefano Pasquali, responsabili giovani: Silvia Trasatti e Maurizio Balacco.

“Il gruppo – rimarcano dalla Contrada – si è già messo a lavoro per organizzare attività ed eventi che vedranno protagonisti grandi e piccoli contradaioli. A collaborare come esterni ci saranno Morena Passamonti e Noemi Nucci, anche loro candidate al consiglio direttivo alle ultime elezioni e da sempre in Contrada. Il loro aiuto e la loro partecipazione sarà fondamentale. Esse affiancheranno i membri del direttivo aiutandoli nei vari impegni. Al priore e a tutto il suo direttivo non possiamo che porgere i migliori auguri, per questi tre anni ricchi di lavoro, sperando che possano essere altrettanto ricchi di soddisfazioni”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti