facebook twitter rss

L.A. Water sceglie Sarnano per la nuova campagna pubblicitaria. Piergentili: “Ringraziamo la Stefanenko e Smart Trade”

SARNANO - "L’idea di ambientare il servizio fotografico a Sarnano, lungo la via delle Cascate Perdute, nasce dall’intuizione della sua co-fondatrice e brand ambassador Natasha Stefanenko, da sempre sostenitrice del territorio marchigiano"
Print Friendly, PDF & Email

I luoghi più iconici della via delle Cascate Perdute di Sarnano fanno da sfondo alla campagna pubblicitaria autunno-inverno 21/22 del marchio di calzature e accessori L.A. Water, acronimo di Los Angeles Water, che nasce dall’intuizione dei suoi fondatori, attenti conoscitori del prodotto e accomunati dalla stessa passione per la moda e il territorio. Il duo creativo è composto da Luca Sabbioni e Sara Rossi, mentre la produzione e distribuzione sono gestite da Smart Trade S.p.a, storica azienda italiana specializzata negli accessori per il mare.

Al centro del concept creativo della campagna c’è l’acqua: componente primordiale e principio vitale inteso come mezzo di rigenerazione, ma anche elemento di connessione e mile stone di L.A. Water.

L’idea di ambientare il servizio fotografico a Sarnano nasce dall’intuizione della sua co-fondatrice e brand ambassador Natasha Stefanenko, da sempre sostenitrice del territorio marchigiano. Il paesaggio sarnanese, infatti, è caratterizzato da corsi d’acqua, cascate e sorgenti termali: il contesto ideale per valorizzare il concept del brand e la nuova collezione di texani in gomma waterproof dalla forte identità.

“Siamo lieti che un marchio distribuito a livello internazionale come L.A. Water abbia scelto la via delle Cascate Perdute come ambientazione per la sua campagna pubblicitaria – commenta il sindaco di Sarnano Luca Piergentili – Sarnano offre scorci naturalistici davvero suggestivi, soprattutto per quanto riguarda i paesaggi d’acqua. Recentemente questi stessi luoghi hanno ospitato le riprese di un cortometraggio cinematografico e ora sono stati utilizzati come set pubblicitario per il settore moda: si tratta di operazioni importanti che valorizzano le bellezze del nostro territorio e raggiungono pubblici molto eterogenei. Ringraziamo Natasha Stefanenko, co fondatrice del brand, che conosce bene questo territorio e spesso se ne è fatta promotrice, ma anche la Smart Trade spa, una grande realtà aziendale nata proprio qui a Sarnano”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti