facebook twitter rss

Provinciali, Italia Viva contro il Pd: “Senza Massucci ci perde tutto il territorio”

PROVINCIA - "Occasione persa" così Italia Viva Porto San Giorgio giudica la mancata candidatura di Gaetano Massucci a Presidente della Provincia da parte del centrosinistra. "Avrebbe aiutato a ricostruirei rapporti tra Pd e Riformisti".
di Sandro Renzi
Non si fanno attendere le reazioni della politica alle candidature per la presidenza della provincia depositate ieri. Dura la posizione di Italia Viva Porto San Giorgio  per  la mancata candidatura del sindaco di Monte Vidon Combatte, Gaetano Massucci da parte del centro sinistra che avrebbe così perso una occasione per Iv. “Ha provocato qualche dispiacere, in particolar modo a noi di Italia Viva Porto San Giorgio -spiegano i vertici sangiorgesi del partito di Renzi- la sua nomina da parte del Pd provinciale poi ritirata c’è sembrata un pasticcio senza precedenti e ci chiediamo se questa attuale classe dirigente provinciale del Pd sia ancora capace di fare le scelte giuste per questa provincia”.
“Ce lo chiediamo, perché la candidatura di Massucci poteva essere un’apertura importante per l’area riformista e per tutto il centro sinistra e avrebbe aiutato a ricostruire i rapporti tra Pd e Riformisti. Purtroppo così non è stato e la città di Porto San Giorgio e tutto il sud della provincia ha perso l’occasione di avere un Presidente vicino ai nostri problemi infrastrutturali e di isolamento con Fermo e l’entroterra”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti