facebook twitter rss

All’osteria Te Rrosto cena di beneficenza per la Croce azzurra: “Aiutiamo chi ci aiuta”

SOLIDARIETA' - La cena si terrà il 23 dicembre prossimo. Rogante: "E' stata un'idea dei miei figli Manuel e Paride. Volevano fare qualcosa di bello e utile sotto queste festività"

Andrea Rogante

“Perché questa cena? Semplice: perché vorremmo poter aiutare chi ci aiuta”. Chiaro, diretto, senza troppi fronzoli come sempre, Andrea Rogante nello spiegare le motivazioni che lo hanno spinto a organizzare per il 23 dicembre una cena di beneficenza in favore della Croce azzurra di Porto San Giorgio alla sua osteria Te Rrosto, in contrada Valle, a Torre di Palme.

“Stiamo organizzando questa cena di cui parte del ricavato andrà alla pubblica assistenza sangiorgese guidata dal presidente Gilberto Belleggia – continua Rogante – cerchiamo ora di prendere quante più adesioni possibili. Organizzare la cena di beneficenza è stato un pensiero dei miei figli, Manuel e Paride che mi hanno detto che avrebbero gradito fare qualcosa di bello e solidale durante queste feste. E così abbiamo pensato di organizzare la cena. Certo sarebbe bellissimo avere una serata ‘full’. Ora informerò tutte le persone che conosco sperando che la sensibilità delle persone non manchi”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti